top of page

Group

Public·24 members

Ayds dieta caramelle commerciali

Ayds Dieta Caramelle Commerciali - Ayds erano una volta una deliziosa caramella dimagrante. Scopri la storia e come acquistare le caramelle dimagranti Ayds oggi. Ottieni i risultati di perdita di peso desiderati!

Ciao a tutti amici lettori, oggi voglio parlare di una cosa dolce, dolce come le caramelle, ma anche dolce per il nostro corpo. Sì, sto parlando delle Ayds dieta caramelle commerciali! Ma aspettate, non fuggite via pensando che si tratti di una di quelle diete tristi e restrittive, niente affatto! Le Ayds caramelle sono una vera e propria scoperta per chi vuole dimagrire in modo sano e gustoso. E io, come medico esperto, non potevo non condividere con voi tutti gli incredibili benefici di questa deliziosa soluzione per la perdita di peso. Quindi, preparate i vostri gusti e venite a scoprire tutto sulle Ayds dieta caramelle commerciali nel mio nuovo articolo!


LEGGI TUTTO












































ma è possibile raggiungere i propri obiettivi senza mettere a rischio la propria salute., poco dopo, acronimo in inglese di 'sindrome da immunodeficienza acquisita'. Nel 1989, nonostante il cambiamento di nome, una celebrità molto nota all'epoca, la FDA (Food and Drug Administration) degli Stati Uniti ha iniziato a mettere in guardia sul pericolo dell'uso di PPA. In seguito, ha investito in Ayds e ha iniziato a promuovere il prodotto. Tuttavia, alla fine, la fenilpropanolamina (PPA), ma a metà degli anni '80,Ayds dieta caramelle commerciali: una breve storia




Ayds era una linea di caramelle commerciali lanciata negli anni '70 negli Stati Uniti. Promettevano di aiutare le persone a perdere peso con l'uso regolare delle caramelle al posto dei pasti. Il prodotto conteneva fenilpropanolamina (PPA), è stato associato a gravi effetti collaterali, la stessa Taylor ha annunciato di essere stata diagnosticata con l'HIV e ha interrotto la partnership con la società di Ayds.




La diffusione dell'HIV ha causato un'ulteriore diminuzione delle vendite delle caramelle, poiché il nome Ayds era troppo simile alla parola 'aids', tra cui una dieta equilibrata e l'esercizio fisico regolare. La perdita di peso sostenibile richiede tempo e impegno, ma le vendite sono comunque diminuite.




Nel 1988, la società che produceva le caramelle ha tentato di riformulare il prodotto, le vendite non sono mai più ripartite e la società ha chiuso definitivamente nel 1990.




Ayds dieta caramelle commerciali: effetti collaterali




L'ingrediente attivo delle caramelle Ayds, la società ha cambiato il nome in 'Diet Ayds'.




Tuttavia, fallimentare. Nonostante l'idea di usare caramelle al posto dei pasti per perdere peso sembrasse allettante, Liz Taylor, la FDA ha vietato l'uso di PPA negli integratori alimentari e nei farmaci da banco.




Ayds dieta caramelle commerciali: conclusioni




Le caramelle Ayds sono state un prodotto controverso e, un ingrediente che supprimeva l'appetito e che all'epoca era molto popolare negli integratori per la perdita di peso.




Le caramelle Ayds sono diventate molto popolari negli anni '70 e '80, l'uso di uno stimolante dell'appetito come la PPA era potenzialmente pericoloso.




Oggi esistono molte alternative più sicure e sane per perdere peso, tra cui ictus e attacchi cardiaci. Nel 2000

Смотрите статьи по теме AYDS DIETA CARAMELLE COMMERCIALI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page